sabato 2 luglio 2016


Profilo d'artista 

GIANLUCA RARO





Gianluca Raro artista eclettico.  “Mi avvicino alla pittura murale da giovanissimo, approcciando per la prima volta allo spray e lasciando su i muri la mia tag. Dopo aver scoperto che gli spray sono nocivi ho iniziato ad usare la pittura nelle buatte (latte con coperchio)  meno tossica e i pennelli meno tascabili. Ad oggi ho realizzato diverse opere su muro e muretti; alcuni sono ancora in piedi e visibili,  altri sono caduti o sono ancora da costruire. Ho partecipato al Simposio di Scampia del 2015, ho collaborato a diversi progetti per lo più autorizzati da me medesimo. Per un periodo sono stato allergico alle tele ma ultimamente sembra essere passata questa forte allergia perché ho scoperto che le tele possono essere davvero grandi, anche più grandi delle pareti. Purtroppo non saprei dove metterle, avrei bisogno di un hangar per realizzarle ma nessuno ancora si è dato disponibile per potermene prestare uno”.
Contatto (https://www.facebook.com/gianlucararo/?__mref=message_bubble)

Nessun commento:

Posta un commento